ADOZIONI

Da anni collaboriamo con diverse associazioni animaliste e privati per trovare famiglia ai tanti cani in cerca di casa. In particolare siamo partner di Tribù animale Verona Onlus.
Oltre all’opzione di stallo, mettiamo a disposizione le nostre competenze per aiutare a recuperare cani dal passato turbolento e cercare i compagni ideali che mettano in risalto le loro qualità.


Di seguito trovate i cani che al momento stiamo ospitando in struttura

zorro e syrius

Due fratelli diversi che hanno in comune dolcezza e colore!

Zorro, un incrocio tra uno Schnauzer gigante e un mulo, con la sua barbetta fa strage di cuori! Un cane di taglia gigante, scoordinato, buffo e che ama spalmarsi con la delicatezza di un toro su chiunque gli conceda qualche coccola.

Syrius, 13 anni di Labrador che si dimentica di avere delle zampe posteriori, se lo chiedete a lui però sono “5 e mezzo, le lepri non le prendo solo perché scelgo di lasciarle andare!”. Il fisico un po’ lo tradisce, ma il suo cuore può compensare qualsiasi cosa.

PAS

Pas il cane finto: un giovane Australian Cattle Dog, lasciato al nostro cancello. Un PASsepartout per ogni grande avventura, vi darà un PASsagio nella sua vita e vi accompagnerà PASso PASso in una fantastica relazione! 

VASCO

Vi presentiamo Vasco: una vaschetta di problemi irrisolti. Pastore Australiano, 7 anni. 

Da piccolo ha sviluppato un po’ di insicurezze nei confronti delle persone,che sono sfociate da adulto e da bravo australiano nell’utilizzo della pinzata per evitare rotture di scatole. Noi di fatto questo Vasco non lo abbiamo mai conosciuto, perché il Vasco che è qui con noi è un appiccicume felice di salti e abbracci (è un abbraccione).

Vasco dimostra meno anni di quelli che ha, è a tutti gli effetti un cane vivace ed esageratamente affettuoso, che ha SCELTO di vivere felice circondato da persone che lo amano.


Cerchiamo per lui una famiglia con esperienza, che sappia apprezzarne l’entusiasmo e la determinazione.

le stelline

Susy la bionda e Noa bianca e nera, due mele rotolate molto lontano dall’albero. La madre, Luna, è 30 kg di peluchaggine, loro probabilmente hanno ereditato dal padre ignoto una grande insicurezza e un po’ di selvaticume.

Per loro solo famiglie melense e molto pazienti!

sole

Il suo nome era Kenya, ma Sole per lei è molto più azzeccato. È bionda, quindi potete farvi un’idea della sua capacità di concentrazione. È il cane più morbido sulla faccia della terra. strabocca di felicità, sorrisi e leccatine.

tutÙ - ADOTTATO

Istruzioni fai da te – prendere un levriero, aggiungere molle (almeno 4, per saltare qualsiasi ostacolo) e abbondare con entusiasmo e dolcezza: un Tutù pronto da adottare! 

Energia e gioia di vivere traboccano dal suo sguardo! 

AAA cercasi compagni umani e canini che non abbiano paura di correre!

FIABA - adottata

Fiaba, pastore della Lessinia pocket, quasi 4 anni.

Fiaba concentra nella sua piccola taglia tutta la cattiveria, la dolcezza e la velocità di un cane incosciente delle sue dimensioni. Fiaba è un cane da divano, uno di quelli che dormono dentro le magliette, assolutamente adorabile con le persone, meravigliosa con i bambini e gestibilissima in appartamento. 

È uno dei cani piu talentuosi che abbiamo mai conosciuto, sotto diverse discipline. Immaginatevi la figlia di Speedy Gonzales e Tasmania, impregnata di pozione afrodisiaca. Un cane da fiaba.

Per lei cerchiamo una famiglia che le lascia fare quello che vuole, perché lei sa cosa vuole, e che la ami follemente.

LE AGATE - adottate

Le Agate. Le Agate sono due di tre sorelle (di cui una già felicemente accasata), di circa un anno e di taglia medio piccola, che arrivano dal Sud Italia.

Arrivate ferali e terrorizzate dall’universo, da svariati mesi fanno parte della grande famiglia di Stato Brado. Dopo un lungo e sudato processo, anche solo per farle uscire da sotto il tavolo, hanno finalmente scoperto le gioie della vita.

Agata Bianca e Nera, all’anagrafe Molly, è una commistione di dolcezza e cretinaggine; è un cane divertente, sempre felice, appassionata di cibo e di bacini, che raggiungerebbe il suo pieno potenziale all’interno di una famiglia dolce, paziente e con senso dell’umorismo.

Agata Bionda, all’anagrafe Dolly, è invece fortemente indipendente. Avete presente le comari spione che vi abitano vicino casa? Lei è un po’ così. Gradisce avere un divano solo per lei, ama avere vicino cani da giudicare e spazi verdi da conquistare. La famiglia ideale per lei sarebbe quella con altri cani o gatti, o vecchi o indipendenti come lei.

BENVENUTI!

Volete mettervi in contatto? Scriveteci su Whatsapp!