LA PENSIONE

I nostri recinti sono ampi spazi verdi tra i 200 e i 400 mq cad., su erba naturale e terra battuta, con vista montagna, zone di riparo, giochi e piante, in ognuno dei quali sorge una malghetta in pieno stile montano da 3x3m con veranda esterna, all’interno pavimento lavabile e griglia di scolo, una cuccia di legno coibentata, rialzata e riscaldabile, rifornimento d’acqua fresca costante ed automatico, allacciamento all’acqua calda, luci, predisposizione impianto di videosorveglianza con telecamere interne ed esterne, zona pasto, predisposizione impianto di idropulitura, armadietto per il contenimento di “proprietà” dell’ospite.

Dei giardini privati per cani a tutti gli effetti, con libero accesso interno-esterno, muniti di ogni comfort domestico e comunque all’aria aperta. 

Ogni ospite canino potrà usufruire dei nostri “pacchetti vacanze” con svariate attività tra cui poter scegliere durante il loro soggiorno: passeggiate, sheepdog, piscina, socializzazione, visite veterinarie, toelettatura, agility e massaggi.

TOELETTATURA

La Toelettatura realizzata al piano terra è fornita di una luminosa sala d’attesa, una zona lavaggio/tosatura/asciugatura ed un box di attesa. Sarà un servizio riservato agli ospiti della pensione ed ai nostri cani.

Accanto ad essa sorge l’infermeria.

BENVENUTI!

Volete mettervi in contatto? Scriveteci su Whatsapp!